Connect with us

News

Linea Torino-Salerno, Verdi “ospita” a cena Bonazzoli in videocall

Dialoghi tra Torino e Salerno. Simone Verdi è a cena con la moglie, Laura Della Villa, che posta uno scatto nelle Insta stories. C’è un terzo “ospite” a casa dell’ex 10 granata. È Federico Bonazzoli in videochiamata da Salerno. L’ex Samp, amico di lunga data del fantasista, è stato acquistato a titolo definitivo dal sodalizio di Iervolino a fine luglio, Verdi invece vive da separato in casa al Toro non rientrando nei piani del tecnico Juric. Arrivato in prestito secco in Campania nel calciomercato invernale, Verdi aveva salutato la torcida con un post su Instagram che non chiudeva le porte a un ritorno. La sua maglia numero 10, nel frattempo, è stata presa da Vilhena e il reparto nella zona nevralgica del campo può contare su diversi interpreti ora. C’è anche Maggiore.

Vecchio amore

Breve ma intenso. Il granata di Salerno è il giovane vecchio amore di Simone Verdi. Lui e la moglie non hanno mai nascosto l’attaccamento alla città del principe Arechi e per tutta l’estate è serpeggiata l’idea di un ritorno del fantasista, pista però mai concretizzatasi. E chissà che in quella videochiamata con il pistolero non è stato affrontato l’argomento Salerno. Sicuramente la Campania è destinazione gradita a Verdi, ma De Sanctis e Migliaccio nelle ultime ore si stanno muovendo per consegnare a Davide Nicola un reparto avanzato all’altezza della categoria. Al momento l’ex Napoli è fuori lista a Torino insieme ai vari Izzo, Zaza, Millico, Edera e Horvath.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News