Connect with us

News

L’incoraggiamento di Iervolino: “Siamo più di una squadra. Vincere per scrivere la storia”

Poche ore e sarà Empoli-Salernitana. La salvezza dei granata passa per il “Castellani”. Consapevole dell’importanza della posta in palio, il Presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha pubblicato un post di incoraggiamento a squadra, ambiente e tifoseria. Questo il post del Presidente granata, che senza mezze misure parla di “pagina più bella della storia del calcio italiano”:

“Forza ragazzi andiamo a vincere. Siete  fantastici e vi siamo  vicini con  tutto il nostro amore. Stiamo scrivendo la pagina di storia più bella  del calcio italiano, fatta di passione, di orgoglio ,di speranza e di sacrificio.

I tifosi, la gioia ed il vanto di questo club, saranno migliaia a vostro fianco.

Avanti tutta!!!!!!

Siamo molto più di una squadra di calcio, siamo la Salernitana.

Macte animo ️”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News