Connect with us

News

Empoli-Salernitana, le probabili: Zortea e Bonazzoli favoriti. Kastanos trova spazio

SERIE A – 37^ GIORNATA – STADIO “CASTELLANI” DI EMPOLI – SABATO 14 MAGGIO ORE 15:00

EMPOLI – SALERNITANA (PROBABILI FORMAZIONI)

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. A disp. Ujkani, Furlan, Stulac, Verre, Henderson, Di Francesco, Benassi, La Mantia, Fiamozzi, Cacace, Ismajli, Viti. All.  AndreazzoliSALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Kastanos, L. Coulibaly, Ederson, Zortea; Bonazzoli, Djuric. A disp. Belec, Russo, M.Coulibaly, Ruggeri,  Verdi, Di Tacchio, Obi, Dragusin, Capezzi, Gagliolo, Mikael, Perotti. All. Nicola.ARBITRO: Massa di Imperia.ASSISTENTI: Peretti e AlassioQUARTO UOMO: MarcenaroVAR: Di BelloAVAR: AbbattistaDIRETTA: DAZN

___________________________________________________________________________________________________________________

Vincere per tenere dietro le inseguitrici e mettere pressione a chi, come da calendario, scenderà in campo dopo. Questo l’obiettivo della Salernitana di scena al “Castellani” di Empoli contro una compagine che pur avendo raggiunto la salvezza con largo anticipo non intende regalare nulla ai granata.

Davide Nicola non cambia lo spartito, pur dovendo fare a meno di Bohinen squalificato; Salernitana in campo con il 3-5-2 e con pacchetto arretrato confermato. Davanti a Sepe agiranno Gyomber, Radovanovic e Fazio, con Mazzocchi largo a destra e Zortea che vince il ballottaggio con Obi e Ruggeri. Nel terzetto mediano entra Kastanos (che si era guadagnato il penalty col Cagliari) con Lassana Coulibaly regista ed Ederson sull’altro lato. In avanti Bonazzoli favorito su Verdi, mentre non sono ottimali le condizioni di Djuric che difficilmente giocherà tutto il match.

Andreazzoli, dopo aver spaventato l’Inter a San Siro, pare intenzionato a puntare sul 4-3-1-2 con Pinamonti e Cutrone tandem offensivo supportato da Bajrami. Tra i pali Vicario, difesa composta da Stojanovic, Romagnoli, Luperto e Parisi. In mediana con il ventenne Asllani anche Zurkowski e Bandinelli. Dirige il Signor Massa di Imperia, al Var Di Bello che ha diretto Salernitana-Cagliari sei giorni fa.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News