Connect with us

News

Liguori si sblocca: “Non pensavo al giallo, ma solo alla gioia di segnare davanti ai nostri tifosi”

Dopo il successo della Salernitana per 2-1 sulla Casertana, Michael Liguori, tornato in campo dopo l’infortunio e autore del gol del momentaneo 1-0, ha commentato ai microfoni di LiraTV la sua prestazione, l’emozione del ritorno e la forza del gruppo granata. “In quel momento non mi importava del giallo, ma del gol che è arrivato davanti a questi tifosi che, nonostante tutto, hanno sempre creduto in me, così come la società, mi sono tolto dei sassolini. Il gruppo mi ha sempre aiutato, quindi non ho sofferto. Ho avuto un momento di pausa che mi ha aiutato a tornare più forte, trovando un bel gol e la vittoria”.

Parlando della partita contro la Casertana, Liguori ha riconosciuto il valore dell’avversario e la bravura della squadra nel reagire: “Parto col dire che la Casertana è un’ottima squadra. Noi pensiamo a noi: il primo tempo è stato difficile, ma siamo stati bravi a sbloccarla. Poi abbiamo avuto una piccola disattenzione, ma siamo riusciti a portarla a casa e siamo pronti a combattere”.

Sulla sintonia con i compagni d’attacco, l’esterno granata ha sottolineato l’intesa che si è creata nel reparto offensivo: “Mi sono trovato bene con Ferrari e Ferraris, così come mi trovo bene con Inglese. Poi il mister fa le sue scelte”. Riguardo lla classifica e agli obiettivi futuri, Liguori invita alla calma, pur riconoscendo l’importanza di restare nelle prime posizioni: “Credo che sia ancora presto per guardare la classifica, ma stare davanti fa sempre bene, anche per l’armonia del gruppo. Ora però non facciamo calcoli e speriamo di arrivare più avanti possibile”. Sull’atmosfera all’Arechi e sull’affetto dei tifosi, l’attaccante ha espresso tutta la sua ammirazione per la piazza granata: “È stato splendido vedere la coreografia, un colpo d’occhio che non avevo mai visto. La piazza di Salerno è focosa e piena d’amore per questo sport, è stato davvero qualcosa di fuori dal normale”.

Parlando del gruppo e dello spirito di squadra, Liguori ha evidenziato la compattezza e il legame che unisce tutti i compagni: “Questa è la forza del gruppo, cioé stare sempre insieme nei momenti belli e in quelli difficili. Mi vogliono bene e io voglio bene a loro ed è una cosa fondamentale che non si trova in ogni squadra. È la nostra caratteristica principale e dobbiamo continuare su questa strada”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News