Connect with us

News

Gioia Matino: “Volevamo questa vittoria. La squadra ha reagito da grande gruppo”

Dopo il successo per 2-1 della Salernitana contro la Casertana, il difensore Emmanuele Matino ha commentato ai microfoni di LiraTv la prestazione della squadra e il valore di questa vittoria arrivata dopo il ko di Catania. “Non era facile ripartire dopo la sconfitta di Catania, ma abbiamo lavorato alla grande durante la settimana per portare a casa questa vittoria. È stata una prova di carattere da parte di tutti”.

Il difensore ha commentato le difficoltà incontrate nel match contro la Casertana: “Non era semplice sbloccare la partita. La Casertana è una squadra organizzata e di qualità, ma per fortuna siamo riusciti a portare a termine il nostro obiettivo. È andata bene e questo conta”. Successivamente Matino ha anche parlato dei propri sul suo desiderio di segnare e sul reparto difensivo della squadra:Spero di riuscire a fare due o tre gol, magari di testa. L’importante è che arrivino presto, ma più di tutto conta che la squadra segni e vinca. Ogni settimana lavoriamo per migliorare la fase difensiva. Speriamo di arrivare al punto in cui non subiremo più gol, ma siamo sulla buona strada”.

Il difensore granata ha poi analizzato l’episodio del gol di Bacchetti: “Sul cross in mezzo si sono trovati in tre uomini e in quelle situazioni è sempre più difficile difendere, soprattutto quando gli avversari attaccano con tanti giocatori. Per fortuna, nonostante l’episodio, siamo riusciti a vincere”. Matino ha parlato poi della classifica e dell’emozione di giocare all’Arechi: “Non guardiamo la classifica, è ancora presto. Pensiamo solo a vincere ogni partita e a migliorare partita dopo partita. La curva mi emoziona sempre. Ogni partita in casa è una sensazione speciale e spero che i tifosi continuino a sostenerci per tutto il campionato”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News