Connect with us

News

L’ex Iannoni sui granata: “Vengono da un periodo complicato. Passato un anno bello a Salerno”

Edoardo Iannoni sarà uno dei tre ex della partita di domani (clicca qui per sapere di più) tra Sassuolo e Salernitana. Il centrocampista neroverde ha giocato solamente due gare con la casacca granata senza essere realmente valorizzato in quel di Salerno nella stagione 2020-2021. Alla vigilia del match, il romano ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport sulla squadra di Colantuono e sulla sfida.

“Pensiamo partita per partita, ora mettiamo la massima concentrazione sulla Salernitana. C’è un’aria serena nello spogliatoio, ora si parla della gara contro i granata e basta. Mi hanno riferito che a Salerno sono visto come un rimpianto e mi fa piacere, vuol dire che sono apprezzato. Ci ho passato un anno bello. Oggi nei miei pensieri c’è il Sassuolo e sono gratificato del percorso. Loro daranno tutto ciò che hanno e dovremo farlo pure noi. Le previsioni sul piano tattico sono complicate: con Martusciello hanno giocato bene e non sono stati fortunati, adesso si vedrà con Colantuono”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News