Connect with us

News

L’ex Donnarumma a Dazn: “Stiamo meritando queste emozioni, la gente di Salerno merita altro”

Tre gol all’andata, uno al ritorno. Alfredo Donnarumma raggiunge quota 25 gol in campionato, 27 in stagione e a fine partite ai microfoni di Dazn ha esternato tutta la felicità per il ritorno al gol dopo tre partite ma soprattutto per l’avvicinarsi della seconda promozione consecutiva: “Sono emozioni che stiamo meritando, dobbiamo continuare così e ragionare di partita in partita. Quello di oggi era un match importante ma ora affronteremo una squadra forte come il Lecce, raggiunto l’obiettivo potremo stare tranquilli. Per un attaccante non fare gol non è mai bello ma penso prima al bene della squadra, avevo fatto due assist ed ero felice lo stesso. Ringrazio il mister, con una parola ti trasmette tranquillità”.

Successivamente, ai microfoni di Otto Channel, l’attaccante oplontino si è soffermato sull’avversario: “La tifoseria rappresenta l’aspetto più bello di Salerno, questa gente merita altro. É stato bello assistere al gemellaggio, sono momenti che fanno bene al calcio”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News