Connect with us

News

L’esordio positivo di Reine-Adélaïde ed il ritorno di Soriano: c’è nuova linfa in mediana

Nonostante l’infortunio di Tongya, che rimarrà fuori per un mese, la Salernitana può comunque contare su due importanti nuove pedine a centrocampo, dove ritorna l’abbondanza. Jeff Reine-Adélaïde e Roberto Soriano, entrambi autori di una buona prestazione in quel di Reggio Emilia, sono tornati a disposizione. L’ex Lione ha trovato nel pareggio contro la Reggiana i primi minuti in maglia granata, in cui, nonostante sia reduce da un importante infortunio, ha fatto già intravedere sprazzi di classe ed ottime giocate, prima di essere sostituito nel corso del minuto 73 per lasciare spazio ad Andrés Tello. Il centrocampista francese, che non giocava una gara da titolare dallo scorso 4 maggio con i belgi del Molenbeek, potrebbe essere un lusso per la categoria, si tratta di un giocatore con presenze nella nazionale Under 21 della Francia e con otto presenze in Champions League, disputata con il Lione nella stagione 2019-2020.

Positivo anche l’impatto di Roberto Soriano, subentrato al minuto 66 per Amatucci. Anche nel caso dell’ex Bologna la tecnica non è in discussione, un giocatore con presenze in Serie A e nella nazionale Italiana può sicuramente dare il suo contributo in Serie B. Al classe ’91 una presenza mancava dalla seconda giornata col Sudtirol; chissà che non possa giocare dal 1′ contro l’Udinese. Nell’attesa che Reine-Adélaïde e Soriano recuperino dunque la migliore condizione, Martusciello sa di poter contare su altri due giocatori che possono fare la differenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News