Connect with us

News

L’emergenza non dà tregua a Ventura: Lombardi non al meglio e a rischio per Pescara

Anno nuovo, girone di ritorno, ma il leitmotiv non cambia. L’emergenza in casa Salernitana reste sempre il nemico numero uno, un nemico che Gian Piero Ventura dovrà fronteggiare anche nella trasferta di domenica a Pescara, nel primo match del 2020. Note le squalifiche di Karo, Di Tacchio e Kiyine e le probabili indisponibilità di Cerci e Firenze, le cui posizioni sono ancora da chiarire, da monitorare poi ci sono le condizioni di Heurtaux, a disposizione ma senza partite ufficiali da praticamente un anno e quindi non al meglio atleticamente, Pinto ed anche Lombardi.

L’esterno scuola Lazio, in gol nella sgambatura in famiglia di domenica e tra i migliori nelle ultime uscite, sembra essere febbricitante ed è quindi sotto osservazione per la trasferta dell’Adriatico, stesso discorso per Pinto. La speranza di Ventura è che il classe ’95 rientri quantomeno tra i convocati, lui che era certo di una maglia da titolare in un centrocampo praticamente già fatto con Akpa Akpro, Dziczek, Maistro e probabilmente Cicerelli. La ripresa degli allenamenti prevista per oggi fornirà comunque risposte più certe.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News