Connect with us

News

Legowski stakanovista con la Polonia, domani tornerà a Salerno

Si vanno man mano a completare gli impegni dei nazionali granata. Nel pomeriggio, la Polonia under 21 ha inflitto una matita ai pari età dell’Estonia. La selezione allenata da Majewski è scesa in campo con il granata Legowski: tutti e novanta minuti più recupero per lui, che dopo questo impegno farà ritorno a Salerno. Ad attenderlo, Filippo Inzaghi.

Centrocampo a tre

Il classe 2003 ha permesso ai suoi di andare in vetta al girone di qualificazione per i prossimi europei under 21. In gol anche il romanista Zalewski, ma i polacchi hanno sprecato due tiri dagli undici metri. Legowski è stato impiegato nel 3-5-2 come playmaker a centrocampo. Pippo Inzaghi lo immagina nel suo centrocampo a tre, in un albero di natale (4-3-2-1) oppure nel suo classico 4-3-3. Può agire sia da play, come ha fatto questa sera con la sua Polonia, sia da mezzala. Opterà per quest’ultima scelta soprattutto se Super Pippo dovesse ritrovare il Bohinen della rincorsa salvezza targata Nicola. Domani Legowski farà ritorno in Campania e si metterà a disposizione del nuovo tecnico, che inizierà a studiare l’undici verso l’importante sfida al Cagliari.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News