Connect with us

Calciomercato

Legowski, oggi gong anche in Svizzera: il polacco ha aperto alla Super League

Una delle incognite più importanti di questa Salernitana è sicuramente Mateusz Legowski. Infatti, come riporta Il Mattino, oggi potrebbe svanire anche l’ipotesi Svizzera per il centrocampista. Il calciomercato per le rose che militano in Super League chiuderà oggi ed il polacco deve sbrigarsi per potersi accasare in una squadra elvetica.

Situazione Legowski

Anche in caso di mancata cessione in Svizzera, il direttore Petrachi continuerà a lavorare per l’addio di Legowski. Infatti altre nazioni hanno ancora il calciomercato aperto per alcuni giorni: su tutte la Grecia e la Turchia. Proprio queste ultime sono state la mete dove è stato proposto Valencia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato