Connect with us

News

Lega Serie A, doppio appuntamento in assemblea: domani e lunedì 26

Oltre all’appuntamento di domani (clicca qui per leggere l’articolo) dedicato esclusivamente alla discussione sull’analisi degli impatti di una eventuale riforma del campionato di massima serie con l’introduzione di playoff-playout e la riduzione a 18 squadre, la Lega Serie A ha deciso di convocare un’ulteriore assemblea per lunedì pomeriggio, sempre in videoconferenza, con inizio alle 18. Per la Salernitana ovviamente parteciperanno i rappresentanti dei trustee.

All’ordine del giorno ci sono gli esiti delle procedure competitive dei pacchetti scommesse e dati, campionato Primavera 1 e relative competizioni, “conferimento di un mandato esplorativo a terzi non esclusivo per l’individuazione di una partnership per contenuti editoriali in lingua araba nel territorio del Medio Oriente e nord Africa”, proposte di sponsorizzazioni per il prossimo triennio e “misure di sostenibilità del sistema calcio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News