Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino apre con un articolo di Nicola Roberto: “Bonazzoli prima scelta in attacco. Castori ha chiesto un nuovo reparto offesivo: l’ex U-21 in pole, piacciono Cerri, Favilli e il brasiliano Matos. Torna in auge Coda. Si intensifica la sinergia con la Samp, Caprari, Depaoli e Chabot, in mediana trattativa aperta con il Brescia per Ndoj, Obi sull’uscio”. Pezzo centrale di Alfonso Maria Avagliano: “Zortea in granata, sogna di emulare Spinazzola”.

La Città in apertura un articolo di Sabato Romeo: “Mercato: sprint di Fabiani. Ruggeri, Ndoj e Obi pronti. Letizia, la Salernitana tratta con il Benevento. Pressing sul Crotone per Simy.” Box in basso di Stefano Masucci: “Arechi, incontro tra Comune e società. I lavori potrebbero determinare l’inversione della gara in Coppa col Frosinone”. In seconda pagina, firma Sabato Romeo: “Primo regalo per Castori, Zortea va subito in campo. Domani l’ex calciatore dall’Atalanta verrà schierato contro la Sambenedettese. A Cascia il gruppo si cementa: canzoni, scherzi e visite guidate per fare squadra”. Terza pagina firmata Alfredo Boccia: “Vendita Salernitana, pressing della Figc. I trustee Isgró e Bertoli in attesa di proposte concrete. L’assenza di offerte preoccupa il presidente federale Gravina.” In basso: “Sulla serie A ritorna l’incubo Covid. Da Castellabate appello della Fondazione Polito: “Le istituzioni battano un colpo”.

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News