Connect with us

News

Lega B, convocata nuova assemblea per prossima settimana: si discuterà del VAR

Mauro Balata, presidente della Lega B, lo aveva preannunciato la scorsa settimana a Benevento (leggi qui le dichiarazioni del numero uno di Via Rosellini). Il VAR in serie cadetta sembra essere sempre più vicino e sarà l’argomento principale di discussione da parte della prossima Assemblea ordinaria della Lega B fissata per lunedì 18 novembre in prima convocazione e martedì 19 (al medesimo orario) in seconda. Troppi gli errori nell’ultimo periodo da parte dei direttori di gara, l’ultimo esempio a Cremona con la direzione non certo sufficiente dell’arbitro Marinelli di Tivoli (qui il moviolone della nostra redazione). C’è molto ottimismo per utilizzo del VAR a partire dal girone di ritorno.

Fra gli altri punti all’ordine del giorno il budget per la stagione 2019-2020 e il marketing.

Di seguito la nota della Lega B:

“In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari l’Assemblea Ordinaria della Lega Nazionale Professionisti Serie B è convocata per lunedì 18 novembre 2019 alle ore 12.30 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per Martedì 19 Novembre 2019 alle ore 12.30 presso la sede della Lega Nazionale Professionisti Serie B – Via Ippolito Rosellini 4 – Milano, per discutere e deliberare in merito agli argomenti contenuti nel seguente

ORDINE DEL GIORNO
1. Verifica poteri;
2. Progetto VAR: valutazioni e determinazioni conseguenti;
3. Budget s.s. 2019/2020;
4. Marketing: aggiornamenti e determinazioni conseguenti;
5. Commissioni istituzionali;
6. Situazione I.V.A. LNPB: determinazioni conseguenti;
7. Aggiornamenti conteziosi: determinazioni conseguenti;
8. Comunicazioni del Presidente;
9. Informativa del Direttore Generale;
10. Varie ed eventuali.

L’Assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto della Lega Nazionale Professionisti B”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News