Connect with us

Serie B

Lega B, l’assemblea di marzo trasloca a Roma: all’ordine del giorno l’emergenza Covid19

Anche la Lega B trasloca momentaneamente e abbandona gli uffici di via Rosellini a Milano, che tradizionalmente ospitano le attività quotidiane e le assemblee dei venti rappresentanti dei club: l’assemblea ordinaria del mese di marzo si terrà infatti a Roma tra sette giorni, il 13 marzo alle 11 presso gli uffici di Bricofer in via Vincenzo Timeo, 97. Ci sarà chiaramente anche Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana e vicepresidente del direttivo di Lega B.

All’ordine del giorno, chiaramente, l’emergenza Coronavirus e i conseguenti, ulteriori provvedimenti da prendere al riguardo per garantire la regolarità del campionato. Fino al 3 aprile le porte saranno chiuse in tutti gli stadi della Serie B (e non solo), ma dopo quella data è tutto molto nebuloso. Oltre a ciò, si discuterà anche della riforma dei campionati e rapporti con le altre componenti federali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B