Connect with us

News

Lega B e campi da gioco: Arechi decimo anche a marzo

Diventa leggermente più verde il prato dello stadio Arechi nelle rilevazioni di marzo pubblicate dalla Lega B, nell’ambito dell’ormai collaudata graduatoria dei campi di gioco, ma non migliora la posizione in classifica per il manto erboso di via Allende, che resta decimo come il mese scorso (clicca qui per leggere l’articolo) e passa da un coefficiente di 3,94 ad uno di 4,10.

In vetta c’è sempre il Pordenone, che gioca le gare interne allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (4,94), seguito dallo U-Power Stadium di Monza (4,79) e dal Mazza di Ferrara (4,60) per completare il podio con la SPAL. Immediatamente più in basso c’è l’Adriatico di Pescara (4,59) che precede il Tombolato di Cittadella (4,47), il Menti di Vicenza (4,44), il Via del Mare di Lecce (4,28), il Rigamonti di Brescia (4,19) e lo Stirpe di Frosinone (4,16) prima dell’Arechi. A seguire, il Granillo di Reggio Calabria (4,07), poi il Comunale di Chiavari (3,93) che ospita l’Entella, il Penzo di Venezia (3,75), il San Vito Marulla di Cosenza (3,63), il Castellani di Empoli e il Città del Tricolore di Reggio Emilia a pari merito (3,56), il Bentegodi di Verona (3,45) per il Chievo, il Del Duca di Ascoli (3,42), lo Zini di Cremona (3,38) e – per ultima – l’Arena Garibaldi di Pisa con coefficiente di 3,17.

Come è noto, le tre società che riusciranno a chiudere sul podio la speciale classifica (ottenuta attraverso votazioni settimanali di capitani, allenatori, produttori tv e agronomo della Lega B), otterranno dei contributi economici da investire in ulteriori migliorie dei campi. Viceversa, le ultime tre subiranno una decurtazione dai contributi di Lega.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News