Connect with us

News

Le urgenze di mercato a microfoni accesi: De Sanctis-Nicola, confronto post conferenza

Il mercato è aperto da due giorni, ma l’urgenza di trovare rinforzi soprattutto in mediana e sulle corsie esterne è lampante. La Salernitana è però alle prese anche con altre situazioni di elementi in possibile partenza come Bonazzoli e Gyomber. Davide Nicola dribbla le domande di mercato ma puntualizza e suscita la reazione di Morgan De Sanctis, appostato in ascolto della conferenza stampa post Salernitana-Milan.

Il direttore sportivo ha infatti chiamato a rapporto l’allenatore al termine del confronto con i giornalisti. “Mister, devo parlarti”. I due si sono chiusi del ventre dell’Arechi. La sensazione è che il dirigente non sia stato entusiasta di alcune puntualizzazioni fatte del trainer in conferenza. “Gyomber fa ancora parte del progetto? Per me sì, è un giocatore assolutamente in linea con le mie idee difensive, quando è stato presente ha sempre dato il suo contributo. Se lo avessi a disposizione lo valuterei come gli altri”, ha risposto Nicola a precisa domanda. Non sono passati inosservati il particolare trasporto dell’allenatore in conferenza e il nervosismo del diesse che contemporaneamente ha gesticolato in maniera evidente in sala stampa. Diretta conseguenza della risposta? Chissà. Sull’urgenza di trovare nuovi elementi già per la partita con il Toro (Lassana Coulibaly sarà squalificato, era diffidato ed è stato ammonito): “L’urgenza è compito di chi deve trovare i rinforzi, ma devono essere adatti a un certo tipo di gioco. Non dobbiamo prendere gente ‘tanto per’ ma ingaggiare solo chi possa migliorarci, altrimenti tendo a credere nei ragazzi che già ho”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News