Connect with us

News

Le statistiche di Cremonese-Salernitana: Jallow il più pericoloso dei suoi

Nessun gol dopo novanta minuti di sostanziale equilibrio tra Cremonese Salernitana. Un pareggio giusto come dichiarato da più parti al termine della partita anche se allo scadere i padroni di casa hanno avuto, con Carretta, l’occasione del gol vittoria.

I numeri in sostanza però confermano come il pareggio sia il risultato più giusto: 9 infatti i tiri totali dei lombardi, 8 quelli di marca granata di cui rispettivamente 5 e 4 quelli all’interno dell’area di rigore. Leggermente più “cattiva” la Salernitana con 16 falli commessi a cospetto dei 13 subiti. Padroni di casa meglio sotto il profilo del possesso palla (56 e 43%) mentre dal punto di vista dei cartellini hanno regnato gli ospiti con tre ammonizioni ed un espulsione.

Sotto il profilo individuale, il calciatore che in assoluto ha cercato maggiormente il gol è stato Paulinho con 4 tiri. Il brasiliano è seguito da Jallow (3), Di Tacchio, Mogos (2) e Greco (1). Quest’ultimo è stato il giocatore che ha realizzato il maggior numero di passaggi (52): peggio di lui hanno fatto Mogos (49), Renzetti (45), Di Tacchio (42) e Perrulli (32). Paulinho è stato protagonista anche nei duelli, con ben 10 contrasti vinti. Bene in tal senso ha fatto anche Vuletich con 7.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News