Connect with us

News

I giocatori staccano la spina: Vuletich si gode Paestum, Odjer e Jallow seguono Atalanta-Samp

La sosta per le Nazionali in programma la prossima settimana consentirà ai calciatori della Salernitana di godere di qualche ora extra di riposo dopo il primo tour de force della stagione. Archiviate le partite contro Benevento, Ascoli, Verona e Cremonese, i calciatori granata da martedì si concentreranno sul match del 21 ottobre contro il Perugia ma prima ricaricheranno le batterie.

In molti in queste ore hanno approfittato del ‘rompete le righe’ per godersi qualche ora di relax. Da Cremona, Schiavi s’è spostato nella vicina Milano mentre c’è chi ha preferito una meta più lontana: Djavan Anderson ne ha approfittato per tornare ad Amsterdam con la compagna per poi rientrare a Salerno tra domani sera e martedì mattina. Ritorno a casa anche per Francesco Orlando, rientrato in Puglia, mentre Agustin Vuletich ha fatto ritorno a Salerno dove con la compagna si è goduto l’incantevole scenario dei templi di Paestum.

Domenica pallonara invece per Moses Odjer e Lamin Jallow, assistiti dal medesimo agente, Luigi Sorrentino con il quale in questi minuti sono allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo per assistere al match tra l’Atalanta di Barrow, anch’egli assistito da Sorrentino, e la Sampdoria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News