Connect with us

News

Le scelte di Castori: Kastanos dietro le torri, speranza Ribery

Scelte obbligate (o quasi) per Fabrizio Castori in vista della sfida di La Spezia. Tra qualche ora il tecnico granata scioglierà le riserve sulla presenza di Bonazzoli e Ribery per la trasferta in terra ligure. Saranno decisive le indicazioni che arriveranno dalla rifinitura di questa mattina, seguita dalla conferenza stampa del trainer marchigiano che in extremis potrebbe convocare il numero 7, desideroso di far parte della spedizione del “Picco” dove l’ippocampo cercherà di conquistare punti pesanti in chiave salvezza.

Le scelte

Scelte obbligate, dunque: i dubbi sono tutti dalla cintola in su, dato che in difesa sarà confermato il blocco composto da Gyomber, Strandberg, Gagliolo e Ranieri davanti a Belec. A centrocampo si può tirare un sospiro di sollievo per il recupero di Obi, ieri regolarmente in gruppo dopo lo stop di mercoledì pomeriggio. L’ex Chievo andrà a comporre il trio della mediana assieme a Mamadou Coulibaly e a capitan Di Tacchio. Qualche metro più avanti agirà Kastanos, al di là della presenza di Ribery nell’elenco dei convocati. In attacco sono in ascesa le quotazioni di Djuric e Simy: le due torri granata potrebbero giocare insieme dall’inizio, anche alla luce delle condizioni di Gondo (non al top dopo il recente infortunio).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News