Connect with us

News

Le scelte anti Crotone: Cabianca scalpita, in mediana tornerà Capomaggio

Antivigilia del big match col Crotone di lunedì sera all’Arechi, Giuseppe Raffaele riflette sull’undici da schierare e può, tra rientri da squalifica e da infortuni, sfogliare la margherita. Non cambierà, probabilmente, la difesa vista nelle ultime due gare. Matino, Golemic e Anastasio saranno riconfermati davanti a Donnarumma. Osservato speciale, per la linea difensiva, sarà Gomez, capocannoniere con 8 reti.

In mediana tornerà certamente Capomaggio, squalificato a Latina, per ricomporre il tandem con Tascone. Nessun dubbio sulla presenza di Villa a sinistra, la fascia destra non ha invece ancora un padrone. A Latina Achik non ha convinto, prima di lui Ubani aveva giocate tre gare da titolare di fila; Quirini invece non gioca dal 1′ dal derby con la Cavese e sta avendo solo spezzoni. Raffaele riflette quindi su Cabianca, già impiegato in quella posizione, convocato a Latina, ma fermo da quasi due mesi e che quindi non avrà la miglior condizione.

In prima linea potrebbe replicarsi quanto vista nella ripresa del Francioni, ovvero il trequarti con il doppio centravanti. Ferraris è favorito su Liguori per supportare Inglese e Ferrari.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News