Connect with us

News

Le probabili formazioni: con la Lazio per provare a svoltare, Inzaghi rispolvera Kastanos

PROBABILI FORMAZIONI  SALERNITANA-LAZIO (Stadio Arechi, ore 15)
SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Gyomber, Fazio, Pirola; Mazzocchi; Maggiore, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Ikwuemesi. A disposizione: Fiorillo, Salvati, Daniliuc, Bronn, Lovato, Sambia, Martegani, Bohinen, Legowski, Cabral, Botheim, Simy. All: F. Inzaghi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disposizione: Sepe, Mandas, Hysaj, Ruggeri, Pellegrini, Basic, Rovella, Vecino, Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All: Sarri.

Arbitro: Prontera di Bologna (Baccini/Cecconi. IV: Pezzuto. Var: Pairetto. Avar: Nasca).

Ostacolo tosto ma da provare ad abbattere. All’Arechi, davanti a 17mila persone (di cui 500 ospiti) arriva la Lazio e i ragazzi di Inzaghi devono assolutamente cercare “la partita perfetta, nella speranza che gli avversari siano in giornata no”, per dirla con le parole del tecnico.

La Salernitana torna dalla sosta senza Dia, Ochoa e Tchaouna, tre giocatori che erano stati decisivi col Sassuolo e in ogni caso importanti nell’economia del gioco granata. Assenze pesanti. Il trainer non ha esterni d’attacco puri se non Cabral, che torna in lista over (al posto di Stewart) e si accomoderà in panchina con la possibilità/speranza di fare un quarto d’ora finale: è pur sempre out da quasi un mese. Dunque, spazio a Candreva e al redivivo Kastanos (titolare con la nuova gestione solo contro il Cagliari, poi sostituto e mandato in campo solo in altri due spezzoni) dietro la punta unica Ikwuemesi. In difesa largo a Fazio con Gyomber e Pirola a completare il pacchetto; Mazzocchi e Bradaric sulle corsie, in mediana a Legowski e Maggiore lottano per una maglia accanto a Coulibaly.

In casa Lazio sono indisponibili: Luis Alberto (squalificato), Romagnoli e Casale. Sarri recupera Vecino ma solo per la panchina. Tridente offensivo temibile con Felipe Anderson, Immobile e Pedro.

A partire dalle 13:30 saremo come al solito in diretta dall’esterno dello stadio Arechi sulla pagina Facebook di SalernitanaNews.it (clicca qui e metti ‘mi piace’) per commentare le formazioni ufficiali e proporvi il nostro prepartita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News