Connect with us

News

Le prime parole di Gregucci: “Felice di ritornare, questa squadra può fare grandi cose”

Prime parole per Gregucci. Il neo tecnico granata si affida al sito ufficiale: “Sono molto contento di essere tornato alla Salernitana, ringrazio la Proprietà per la fiducia e l’opportunità che mi ha dato e spero di contraccambiare sul campo con tanto impegno”.

Il neo tecnico granata ha aggiunto: “Conosco molto bene Salerno. Una piazza straordinaria con una tifoseria in grado di rappresentare un vero e proprio valore aggiunto e non vedo l’ora di mettermi al lavoro. Questa squadra ha valori importanti e sono convinto che potrà fare grandi cose”.

Gregucci dirigerà il suo primo allenamento domani alle ore 15:00 nel ritiro di San Gregorio Magno.

1 Commento

1 Commento

  1. mai satellite della lazio

    20/12/2018 at 22:41

    Speriamo almeno punti sul 4-2-3-1 cosi vediamo Orlando (talento) Jallow nel.ruolo pii congeniale ..e un solo centravanti (Bocalon fino a gennaio) con rosina ad innescarli, due mastini davanti alla difesa e terzini bloccati ..AUGURANDOSI che sia l.ultima barzelletta e che da giugno possiamo poi finirla con le “stranezze” di Lotito e Fabiani

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News