Connect with us

News

Curiosità di Salernitana-Palermo: 100 in B per Micai che proverà a chiudere la porta granata

Quella di questo pomeriggio con il Palermo non segnerà solo il novantacinquesimo esordio in campionato della Salernitana (clicca qui) ma anche la partita numero cento in Serie B di Alessandro Micai, nuovo portiere granata arrivato dopo il fallimento del Bari. L’estremo difensore classe ’93 fece il suo esordio in cadetteria il 16 magio del 2015 in un Bari-Brescia terminato col risultato di 3-2 in favore dei galletti di cui ha sempre difeso i pali in Serie B.

L’ex biancorosso avrà inoltre un compito importante: tra la vecchia e la nuova stagione, nelle ultime dodici partite ufficiali, la Salernitana ha tenuto la porta inviolata i una sola occasione (Salernitana-Virtus Entella 1-0 del 5 maggio scorso) ragion per cui il nuovo pipelet granata proverà ad invertire questo trend negativo contro il Palermo, ultima squadra ad affrontare i granata nello scorso campionato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News