Connect with us

News

Le curiosità di Pordenone-Salernitana: ramarri in casa imbattuti da due mesi

Quella tra Pordenone Salernitana potrebbe essere una partita decisiva per entrambe le compagini. Da un lato i ramarri hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona play-out, dall’altro i granata sanno di dover approfittare dello scontro diretto tra Monza e Lecce per provare ad agguantare il secondo posto in classifica. Sulla carta non ci sarebbe partita ma Belec e soci sono consapevoli di dover scendere in campo con umiltà ed applicazione contro una squadra che – al netto della posizione in classifica – potrebbe creare più di un grattacapo, soprattutto tra le mura amiche.

In casa infatti i neroverdi sono imbattuti dallo scorso 13 febbraio, quando persero di misura contro il Cittadella. Da quel momento sono arrivati 9 punti in 5 partite allo stadio “Teghil” dove – dall’inizio della stagione – i friulani hanno ottenuto 10 pareggi, risultando la compagine cadetta con più ‘X’ tra le mura amiche. Inoltre il Pordenone è la squadra che vanta, dopo 35 giornate, il maggior numero di espulsioni a favore, ben 11. Quella odierna sarà la sfida tra due delle tre compagini cadette che hanno subito il minor numero di rigori: due per parte, come il Frosinone. Inoltre le squadre di Domizzi e Castori sono quelle  che segnano con meno giocatori, alla 35° giornata: 10 appena il Pordenone, 11 la Salernitana (come l’Entella).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News