Connect with us

News

Le curiosità di Lecce-Salernitana: granata a secco di gol da oltre 300′, il ‘Via del Mare’ ritrova la Serie B

La Salernitana va a caccia di gol e punti. Questa sera la squadra di Colantuono sarà di scena allo stadio “Via del Mare” di Lecce per la seconda giornata del campionato di Serie B. Dopo il pareggio a reti inviolate con il Palermo, Schiavi e soci sperano di trovare i primi tre punti della stagione in uno stadio che ritorna ad ospitare una partita del torneo cadetto otto anni dopo l’ultima volta: il 30 maggio del 2010 il Lecce pareggiava 0-0 col Sassuolo per poi tornare in Serie A da cui retrocesse direttamente in Serie C.

Tornando alla Salernitana, i granata cercheranno il primo gol in campionato. Gol che manca da 307′: l’ultimo lo ha realizzato Riccardo Bocalon lo scorso 5 maggio nella sfida vinta per 1-0 sulla Virtus Entella. Inoltre, lontano dalle mura amiche, l’undici granata non segna da 250′. A segnare l’ultimo gol in trasferta è stato Alessandro Rosina al “Curi” di Perugia l’1 maggio nella sfida terminata col risultato di 1-1.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News