Connect with us

News

Le campagne abbonamenti delle avversarie: solo a Benevento e Crotone si spende meno

La Salernitana ha lanciato questa mattina la campagna abbonamenti per il campionato di Serie C. La società di Danilo Iervolino ha voluto incentivare con prezzi vantaggiosi soprattutto i vecchi abbonati e le famiglie. Anche le altre squadre del girone C hanno dato inizio alle campagne abbonamenti, naturalmente con l’opportunità di offrire nel pacchetto una partita in più rispetto all’ippocampo che giocherà la prima sfida casalinga a porte chiuse.

I granata hanno deciso, come tante altre società, di premiare i vecchi fidelizzati e le famiglie con promo dedicate (clicca qui per sapere di più). Il Crotone ha posto un prezzo di 60 euro per l’abbonamento in Curva con una partita in più rispetto ai granata. Discorso diverso per Catania e Benevento. Per i siciliani il prezzo è di 150 euro mentre per i sanniti di 110 euro. Il Cosenza e il Foggia non hanno ancora comunicato l’inizio della campagna abbonamenti. Nessuna campagna abbonamenti per l’Atalanta U23.

Il prezzo per la Curva Sud Siberiano è inferiore a quello posto dal Cerignola (140 euro) ed inferiore rispetto a quello proposto dal Trapani (135 euro). Salernitana che, quindi, decidendo di abbassare i prezzi ha lanciato un chiaro segnale alla tifoseria: i granata hanno bisogno del supporto della propria gente.

Il Sorrento giocherà anche quest’anno in esilio a Potenza: l’abbonamento per l’unico settore disponibile costa 80 euro. I tifosi granata spenderanno di meno anche rispetto ai supporter del Casarano e della Cavese: 130 euro per l’abbonamento in curva per i supporter pugliesi e 140 euro al Simonetta Lamberti (valido per 17 gare). 140 euro a Picerno per il settore Distinti (il settore dove si posizionano gli ultras).

Non sono poche le società che hanno pensato, come la Salernitana, a promo per le famiglie: ci sono il Casarano, la Cavese, il Siracusa, il Picerno ed il Latina. Tutte le società hanno dato attenzioni agli over 65 e agli under, ma la Salernitana e poche altre hanno dedicato una fase del pacchetto ai diversamente abili: il Monopoli e il Latina.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News