Connect with us

News

Lazovic sulla salvezza scaligera: “È stato un miracolo, oggi abbiamo sofferto”

Gli uomini di Baroni hanno conquistato la salvezza a Salerno. Il capitano del Verona, Darko Lazović, ha commentato la vittoria sui granata ai microfoni di DAZN: “Abbiamo fatto un miracolo, siamo riusciti a salvarci con una giornata d’anticipo, nonostante la prima parte di campionato. Abbiamo dimostrato e sofferto, però l’importante era la vittoria. In questa stagione abbiamo iniziato bene con due successi, poi tante sconfitte. A gennaio ci sono stati tanti cambiamenti, i calciatori arrivati hanno dato una grossa mano. Questo è il quinto anno qui e abbiamo fatto un vero miracolo. Sono capitano ma non parlo tanto, parlo in campo e nell’atteggiamento, ci sono comunque altri che sono qui da tanti anni come me che hanno parlato bene. Sono contento che oggi dal primo minuto abbiamo dimostrato la voglia di salvarci e ci siamo riusciti”. 

Sulla salvezza: “Il mister? C’è il lavoro di tutti, salvarsi con una giornata d’anticipo è un miracolo, siamo contenti e vediamo per l’anno prossimo cosa fare. I tifosi ci hanno sostenuto sempre, non hanno contestato mai nei momenti di difficoltà e oggi abbiamo dato loro una gioia, se la meritano”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News