Connect with us

News

Lavoro tattico per la Salernitana al Mary Rosy, Kastanos in dubbio per il Toro

La Salernitana ha continuato il lavoro di preparazione alla sfida con il Torino con la seduta di questa mattina al Centro Sportivo Mary Rosy. La squadra ha iniziato con una fase di attivazione tecnica prima di svolgere lavoro tattico, poi l’allenamento si è concluso con la consueta partitina finale. Alla seduta hanno partecipato anche i calciatori reduci dalla convocazione in nazionale, regolarmente rientrati. Lavoro specifico invece per Mamadou Coulibaly, Diego Perotti e Lys Mousset, mentre è ancora influenzato e in dubbio per la partita di sabato all’Arechi Grigoris Kastanos.
Domani alle 15 è fissata la rifinitura, in seguito appuntamento alle 17.30 su Zoom per la conferenza prepartita di mister Davide Nicola.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News