Connect with us

News

Scarico mattutino a Verona, in serata il rientro. Col Livorno emergenza a centrocampo

Il campionato non permette soste, dopo il ko del Bentegodi la Salernitana sarà di nuovo in campo stamattina, per proiettarsi già alla sfida col Livorno. I granata, come già programmato indipendentemente dal risultato negativo con i gialloblù, svolgeranno lavoro di scarico a Verona. Nel pomeriggio un aereo riporterà il gruppo a Salerno, con la ripresa fissata per domani al Mary Rosy.

Ventura avrà un pò di gatte da pelare per il match in programma domenica alle 15 con i labronici. La partita di ieri ha lasciato strascichi negativi, sarà emergenza a centrocampo. Contro gli uomini dell’ex Breda, sempre più ultimi, non ci sarà Akpa Akpro, l’ivoriano era diffidato e ha rimediato un giallo, sarà quindi fermato dal Giudice Sportivo. Venendo all’infermeria, vi hanno fatto di nuovo ingresso Cicerelli e Lombardi. A preoccupare di più sono le condizioni di quest’ultimo che, al 68′, si è fermato toccandosi dietro la coscia sinistra. L’ex Lazio ha lasciato l’impianto veronese in sedia a rotelle, si teme per lui uno strappo, gli esami strumentali chiariranno il tutto. Meno preoccupante, a detto dello stesso Ventura, invece lo stop per Cicerelli. L’ex Foggia, che è andato via claudicante dal Bentegodi, potrebbe recuperare per domenica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News