Connect with us

News

Lavoro di forza al M. Rosy, domani seduta all’Arechi. Delegazione granata all’inaugurazione del “Domenico Zoccola”

Ancora un giorno di lavoro sul manto erboso del Mary Rosy per la Salernitana che continua a dare importanza alla forza complice la lunga sosta dal calcio giocato. Nella seduta d’allenamento pomeridiana Schiavi e soci hanno svolto anche esercitazioni di natura tecnica; domani seduta nuovamente di pomeriggio, a porte chiuse, ma allo stadio Arechi.

Da segnalare anche il grande entusiasmo registrato a Filetta, frazione di San Cipriano Picentino, dove quest’oggi sono stati nuovamente riaccesi i riflettori del campo sportivo “Domenico Zoccola”, in seguito al crollo del muro di cinta causato dal maltempo circa cinque anni fa. La cerimonia ha avuto inizio intorno alle ore 18:30, dopo i fervidi preparativi dei giorni scorsi curati dall’amministrazione comunale del posto e dal segretario della realtà calcistica locale Fausto Pizzo.

Presente per l’occasione – oltre al membro nazionale della giunta del CONI Guglielmo Talento ed una rappresentanza della FIGC – anche una delegazione della Salernitana, rappresentata dal portiere Alessandro Micai e dal terzino sinistro Gigi Vitale (accompagnati dal team manager Sasà Avallone) ospiti d’eccezione dell’evento organizzato dall’A.P Real Filetta Pezzano, società partecipante al campionato di Seconda Categoria. La squadra del patron Spera ha successivamente sfidato le ragazze della Salernitana Femminile in un match amichevole che ha sancito la definitiva rinascita dell’impianto sportivo del comune picentino.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News