Connect with us

News

Lavori all’Arechi, approvato il progetto esecutivo per la videosorveglianza

Il Comune di Salerno ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento della manutenzione triennale degli impianti elettrici, elettronici e di diffusione sonora dello stadio Arechi. Il bando riguarda anche il presidio e assistenza dei predetti impianti durante gli spettacoli. Il valore stimato dell’appalto è di 300mila euro più iva. Ci sarà tempo fino al prossimo 9 gennaio per aggiudicarsi all’appalto la cui durata è di tre anni, più eventuale proroga tecnica. Il criterio di aggiudica sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa e l’aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta purché valida.

 

Approvato il progetto esecutivo per la videosorveglianza

Palazzo di Città, inoltre, ha approvato il progetto esecutivo per i lavori relativi all’impianto di videosorveglianza, con le nuove telecamere che saranno installate tra Tribuna e Curva Nord. I nuovi occhi elettronici in Tribuna consentiranno di monitorare i Distinti, quelli in Curva Nord invece terranno d’occhio la Curva Sud. Altre telecamere saranno posizionate all’esterno dello stadio, sempre nella zona tra Tribuna e attuale settore ospiti: serviranno a sorvegliare le zone esterne all’impianto di via Allende. L’intervento, dal costo di 264.498,55 euro, sarà realizzato con i residui fondi ex Universiade (stanziati, in totale, 1,3 milioni di euro)



 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News