Connect with us

News

Lanna e Rincon tornano sulla sconfitta di Salerno: “Passo falso che non ci aspettavamo”

Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, e il centrocampista Tomas Rincon tornano sulla sconfitta di domenica contro la Salernitana. I doriani sono impegnati nella casalinga sfida odierna contro la Lazio e sono chiamati a un «cambio di rotta» come sottolineato nel corso della conferenza stampa del tecnico Giampaolo.

Samp in cerca di riscatto post Salerno

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, intercettato dai microfoni di Sky Sport nel prepartita contro la Lazio, è tornato sulla sconfitta subita dai suoi, domenica, contro la Salernitana: «Siamo partiti bene contro Atalanta e Juventus, nonostante il ko con i nerazzurri. A Salerno è stato un passo falso che non ci aspettavamo ma contro la Lazio possiamo rifarci davanti al nostro pubblico. Mi aspetto una reazione. Quando ci sono queste partite brutte sono i vecchi che devono trascinare il gruppo, ho parlato con Quagliarella ma sono i giocatori che devono rialzare gli animi del gruppo. Il mio era solo un messaggio che provocare una reazione perché dobbiamo rialzarci e dimenticare. Possiamo reagire». Anche il centrocampista venezuelano Tomas Rincon, ha espresso la sua sul 4-0 granata: «Il messaggio del mister è stato chiaro. Siamo consapevoli della brutta figura che abbiamo fatto domenica ma è il passato, guardiamo alla gara di oggi e dobbiamo rialzarci dopo quella batosta».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News