Connect with us

News

“Connubio indissolubile” di oltre duemila cuori a Bologna, polverizzati i ticket ospiti

Bologna è sinonimo di trasferta agostana per i sostenitori dell’Ippocampo. Dopo la scoppiettante gara contro la Samp, la truppa di Nicola è pronta a scendere in campo nel capoluogo emiliano, dove questo pomeriggio si è trasferita con un treno dalla stazione di Salerno. Sarà la seconda trasferta 22/23 per i supporters dopo quella di Udine, ma ufficialmente non ci sarà il tutto esaurito nel settore ospiti. Come accaduto nel 2021, saranno tanti i salernitani presenti nei settori dedicati ai sostenitori locali.

Immedesimazione

La presenza così massiccia dei tifosi ci gratifica, vedere l’immedesimazione della gente nella squadra è motivo di grande orgoglio per noi. Davide Nicola si è proiettato così al secondo impegno lontano dalle mura amiche, rivelando la volontà di creare quel “connubio indissolubile” con la città che già si era realizzato nella cavalcata salvezza. Nonostante il turno infrasettimanale saranno 2.497 cuori palpitanti allo stadio Dall’Ara, quasi la massima capienza del settore ospiti dell’impianto rossoblù (2.500). Sponda bolognese, c’è grande attenzione alla gara di domani come sottolineato in conferenza da Sinisa Mihajlovic: “Verranno con 2500 tifosi al seguito per metterci in difficoltà, ma noi giochiamo in casa, abbiamo tutti disponibili”. L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana). I cancelli apriranno circa tre ore prima del fischio di inizio. La zona adibita a parcheggio dei tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo). Fischio d’inizio fissato alle ore 20:45: l’anno scorso fu esordio in campionato e trasferta amara (3-2), oggi la motivazione di Bonazzoli e compagni è alle stelle dopo la roboante vittoria di domenica. E chissà che il nueve non torni a sparare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News