Connect with us

News

L’Aic “snobba” la Salernitana: stasera nessuna nomination granata al Gran Galà del Calcio

Non c’è la Salernitana, né un suo tesserato attuale o ex, tra i nominativi considerati per l’appuntamento che l’Assocalciatori ha organizzato nuovamente in presenza, dopo due anni di stop obbligatorio a causa della pandemia: stasera a Milano, nella cornice di Rho Fiera, il Gran Galà del Calcio AIC assegnerà i riconoscimenti relativi alla scorsa stagione di Serie A. La clamorosa rincorsa salvezza – centrata – dall’ippocampo passa però inosservata. Saranno comunque presenti al galà il presidente Iervolino e l’ad Milan come invitati.

Nelle nomination dei possibili premiati, dalle quali saranno tirate fuori la top 11, l’allenatore dell’anno e la società dell’anno, non c’è il colore granata. Per la top 11 in shortlist ci sono i portieri Handanovič, Maignan e Vicario, i difensori Bremer, Cuadrado, Di Lorenzo, Dumfries, Koulibaly, Skriniar, Theo Hernández e Tomori, i centrocampisti Barella, Brozović, Çalhanoğlu, Kessie, Milinković-Savić, Pellegrini, Perišić e Tonali, gli attaccanti Dybala, Immobile, Lautaro Martínez, Leao, Osihmen e Vlahovic. Il tecnico numero uno sarà scelto tra Inzaghi, Mourinho e Pioli; copia-incolla per le società (Milan, Roma, Inter).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News