Connect with us

News

Sentimento comune sui social: “Risultato da dimenticare, pronti per la prossima”

La consapevolezza che la prestazione non sia da cestinare e la voglia di ripartire. I calciatori della Salernitana vogliono solo mettere da parte il risultato negativo della sfida con l’Inter e pensano già al match di sabato con lo Spezia. Non il risultato che volevamo, ma giusta attitudine. Subito testa alla prossima”, il messaggio di Antonio Candreva su Instagram. La felicità per il suo ritorno in campo non ha fatto rima con quella per il risultato, Emil Bohinen freme ora per scendere in campo all’Arechi: “Un risultato duro su un campo difficile, ma sono molto contento di essere tornato in campo. Ci vediamo all’Arechi”. Sotto al post anche il commento di incoraggiamento di papà Lars: “Avanti, figlio”. Il tecnico Davide Nicola, come ha fatto già nel post partita, ha elogiato anche sui social la prova dei suoi ragazzi: “Oggi c’è solo da ringraziare i ragazzi per l’impegno messo in campo e per aver dato tutto contro un avversario di questa caratura. Andiamo avanti con fiducia sulla strada del lavoro e dell’entusiasmo, verso un ulteriore step di miglioramento”. Guarda avanti Pasquale Mazzocchi: “Abbiamo dato tutto contro una grande squadra. torniamo a casa con la consapevolezza di dover sempre migliorare e dare il massimo. Ora testa e cuore per affrontare la prossima battaglia”. Anche Lassana Coulibaly sottolinea la buona prova della squadra non abbia fatto il pari con il risultato. Un grazie anche agli oltrei seimila tifosi granata al Meazza: “Risultato deludente ma buon atteggiamento della squadra. Concentrati sulla prossima partita. Grazie ai nostri tifosi che sono venuti oggi”.

Non giocava dall’inizio dalla prima di campionato contro la Roma, Grigoris Kastanos ha ritrovato una maglia: Giocare titolare, in un San Siro tutto pieno con tantissimi nostri tifosi. Una gioia raffreddata dal risultato. Ma si cresce anche imparando dalle sconfitte”. Seconda di fila da titolare invece per Lorenzo Pirola, che è tornato da ex a San Siro: Sempre uniti da grande squadra. Pronti per la prossima”. Ancora uno spezzone di partita per Diego Valencia: Non il risultato che volevamo, ma il giusto atteggiamento. Bella atmosfera in uno stadio storico. Ora concentrati sulla prossima partita”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News