Connect with us

News

L’Aia indaga sui rimborsi degli arbitri: sospesi tre fischietti di Serie A

Tre arbitri e quattro assistenti della Can di Serie A sarebbero stati sospesi in attesa dell’indagine delle Procura Figc su presunte alterazioni nei rimborsi spese. Un provvedimento che arriva in seguito alla scoperta di incongruenze contabili nella compilazione dei rimborsi spese redatti di alcuni associati da parte della nuova presidenza dell’Associazione italiana Arbitri. La presidenza dell’Aia, lo scorso 21 aprile, ha inoltrato tutta la relativa documentazione alla Procura Federale.

Un’indagine interna portata avanti dall’Aia che vuole fare chiarezza sull’accaduto in seguito ad una segnalazione. L’obiettivo è quello di verificare se effettivamente ci sono state o meno irregolarità amministrative nella rendicontazione dei rimborsi per i direttori di gara.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News