Connect with us

News

L’agente di Kallon: “Yayah è carico, convinto da Petrachi”

L’agente di Kallon Paolo Bordonaro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia sul proprio assistito e sul suo arrivo alla Salernitana. Infatti Bordonaro ha parlato dell’importanza di Petrachi all’interno dell’operazione e dei primi giorni da giocatore della Bersagliera del giovane attaccante.

“Salerno è una piazza molto calda”

“La Salernitana è una società molto importante e questa è una occasione altrettanto importante per Kallon, per dimostrare quello che vale. C’erano altre opportunità in Italia ed all’estero ma Kallon ha deciso di legarsi a questa storica squadra. L’attaccante è carico e convinto. Già in questi primi giorni è stato molto bene e la città gli piace molto, così come il gruppo che ha trovato. Lo ha convinto la presenza di un direttore come Petrachi, ha le idee chiare ed è la garanzia di andare in una squadra per fare un buon campionato. Salerno è una piazza molto calda. Anche Martusciello è stato fondamentale nella decisione di Kallon. Il tecnico dà speranze ai propri giocatori ed è cresciuto sotto l’ala di un grande allenatore come Sarri, l’impatto avuto è stato molto positivo ed il suo sistema di gioco può favorire Kallon. Spero che la Salernitana possa fare un campionato di vertice, Yayah vuole aiutare la squadra nel modo che servirà senza pensare a gol o assist”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News