Connect with us

News

L’affondo di Sabatini su Dazn: “Rigori non c’erano, hanno ripristinato regola piazzetta?”

Walter Sabatini irrompe in diretta su Dazn con il suo amico Spalletti al termine di Napoli-Salernitana. Il saluto, la goliardia e poi l’affondo.

“Io sorridente? Sorridente un ca**o –  sbotta affettuosamente il direttore sportivo granata, abbracciato al trainer napoletano – Dico solo una cosa e poi vado via. Hanno per caso ripristinato la regola della piazzetta, con un rigore ogni tre corner? Il Napoli è più forte perché allenato dal genio, ma io i rigori, con tutta la generosità che si può avere, non li ho visti, né il primo né il secondo. Avremmo perso lo stesso, per carità”. E infine: “Che dici Luciano?”. La risposta dell’allenatore azzurro: “Non si ribatte al maestro”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News