Connect with us

News

L’AD Milan: “Piazza carica di passione che ci aiuterà a convincere Sousa”

Nelle insolite vesti di co-conduttore della serata, l’Amministratore Delegato della Salernitana, Maurizio Milan, ha risposto alle domande dei cronisti durante l’esibizione dei cantanti: “Dal palco è stata una gioia bellissima vedere una piazza così stracarica di passione. Le emozioni sono state molto forti. Penso che sia stata una testimonianza anche per il Presidente di quanta passione ci sia in questa città. Sicuramente la piazza sta evocando con Mietta quello che è successo 33 anni fa. Il progetto ha bisogno di tutto ciò”.

Futuro: “Il prossimo sogno? Vincere a Cremona. Quello che si tiene in questa piazza sarà un evento che ripeteremo ogni anno, spero che diventi una lieta abitudine”.

Sul rinnovo di Sousa: “Ci stiamo lavorando, penso che anche questa serata sia servita per dargli ulteriore conferma del fatto che Salerno sia magica”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News