Connect with us

News

La Salernitana svela le divise “Home” e “Away” 2023-24. La prima ricorda una storica promozione

La serata “AvantiBersaglieraNight” è stata l’occasione, oltre che per un saluto di fine stagione, anche per svelare qualche dettaglio sulla prossima, che vedrà per il terzo anno di fila la Salernitana ai nastri di partenza della Serie A.

Sono state svelate al pubblico prima e seconda maglia 2023/24 disegnate dal confermato sponsor Zeus, mentre la terza – con tutta probabilità – verrà mostrata in un evento futuro. Va avanti il rapporto con Zeus anche per il 2023-24, dal momento che dopo la promozione, è scattato il rinnovo automatico fino al 2025.

Delio Rossi Salernitana

La prima maglia “Home Edition” è ovviamente granata, con uno stile retrò, visto che fa venire immediatamente alla mente quella della stagione 1993-94, culminata con la promozione in Serie B ai playoff con la Juve Stabia targata Delio Rossi. Evocativo il bottoncino centrale, ed il bordino quadrettato delle maniche. La divisa da trasferta “Away edition” è sperimentale: fondo bianco, colletto granata e “spennellate” celesti. Lo stile ricorda un po’ quello scelto dall’Inter in questa stagione.

Non si esclude che – esattamente come avvenuto quest’anno – ci sia una quarta maglia, da utilizzare in una sola gara del prossimo torneo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News