Connect with us

News

La voglia di riscatto di Jallow: il gambiano può tornare titolare dopo quasi tre mesi

Entrato nel secondo tempo di Verona, Lamin Jallow punta a tornare titolare. L’attaccante gambiano potrebbe tornare a giocare dal 1′ a tre mesi di distanza dall’ultima volta, per la precisione dalla partita interna con l’Ascoli dello scorso 30 novembre quando l’ex Cesena fu schierato nell’undici iniziale di Ventura al fianco di Gondo.

Domenica, per la sfida con il Livorno, potrebbe essere preferito proprio all’ivoriano e ritrovarsi così a fare coppia con Milan Djuric, sulla carta suo partner ideale nella Salernitana di Colantuono della scorsa stagione. Dalla partita con l’Ascoli ad oggi, Jallow è stato impiegato con il contagocce da Ventura, complice anche l’esultanza polemica dopo il gol realizzato al Crotone.

Da quel momento il classe ’95 è entrato in campo tre volte (contro Pordenone, Spezia e Chievo) totalizzando 73′ impreziositi dal gol di La Spezia. A Verona, pur non riuscendo a cambiare l’inerzia della partita, ha conferito vivacità al reparto avanzato confermando di essere in crescita come più volte evidenziato da miste Ventura che domenica potrebbe dargli una chance dal 1′.

1 Commento

1 Commento

  1. Sergio

    20/02/2020 at 16:42

    Panchina a vita

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News