Connect with us

News

La squadra torna in campo: Jallow a parte, domani arriva Gyomber

Archiviata la parentesi Sarnano, la Salernitana questo pomeriggio è tornata in campo sostenendo il primo allenamento a Salerno in vista della prima giornata di campionato (clicca qui per il calendario completo dei granata). Seduta pomeridiana sul manto erboso del Mary Rosy dove la truppa di Castori ha svolto un lavoro di natura aerobica prima di una partita a campo ridotto.

Si è rivisto Lamin Jallow il quale ha lavorato a parte al pari del baby Iannone. Rientrati Karo Veseli dagli impegni con le rispettive Nazionali, resta ancora da decifrare il futuro di Dziczek. In permesso Migliorini, domani (in programma una doppia seduta) dovrebbe sostenere il primo allenamento in granata Norbert Gyomber, difensore slovacco classe ’92 in arrivo dal Perugia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News