Connect with us

News

La Samp perde anche contro la Lazio: Gabbiadini salterà la Salernitana

La Sampdoria ha perso 1-0 a Roma contro la Lazio. I prossimi avversari della Salernitana sono crollati solamente all’80’ dopo che Luis Alberto ha sbloccato la gara tirando fuori dal cilindro una magia sensazionale dal limite dell’area.

Gabbiadini assente contro la Salernitana

I liguri hanno prodotto un’ottima prestazione riuscendo ad annullare, come ammesso anche dal marcatore decisivo della sfida, la qualità dei ragazzi di Maurizio Sarri. Insomma, avranno pure ancora 11 punti in classifica, ma non saranno certo arrendevoli domenica a Marassi contro i granata. Nota negativa della serata per i blucerchiati è la poca freddezza sotto porta con molte occasioni importanti che non sono state sfruttate dall’attacco della Sampdoria. Da segnalare l’ammonizione rimediata da Manolo Gabbiadini. L’attaccante della squadra di Stankovic ha creato molti problemi alla difesa capitolina senza però trovare il gol ma era diffidato e con questo cartellino giallo salterà la partita di domenica contro la squadra di Paulo Sousa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News