Connect with us

News

Comune-Salernitana, altro “pit-stop”: primo abbozzo nuova convenzione

Nel primo pomeriggio di oggi si è tenuto un altro incontro tra Salernitana e Comune di Salerno sulla faccenda della convenzione. Il tempo stringe, la scadenza è al 30 giugno ma la società granata ha interesse a velocizzare le operazioni: come è noto, la deadline è fissata al 30 aprile. Entro quella data bisognerà avere in mano l’accordo che certifichi la disponibilità  del campo per poter ottenere la licenza Uefa, dopo che la visita degli ispettori dell’apposita commissione federale ha dato esiti positivi nelle scorse settimane. Manca la “carta”, fattore importantissimo. Ci si lavora: in via Roma il delegato ai rapporti con il cavalluccio marino è Felice Marotta, coadiuvato dal capo staff del sindaco, Enzo Luciano. La società granata è invece assistita dal professor Rino Sica.

L’amministratore delegato

Si ragiona su una concessione di sei anni più altri sei e proprio oggi le parti hanno iniziato ufficialmente ad abbozzare il canovaccio. «Oggi abbiamo fatto un momento di pit-stop con Marotta in Comune, abbiamo esteso le basi della convenzione in maniera formale e ci siamo dati un appuntamento importante nei prossimi quindici giorni per avere una prima bozza strutturata della nuova convenzione – ha confessato l’ad granata, Milan, a margine dell’evento di donazione di un defibrillatore alla collettività indetto dal Salerno Club 2010 – Ci siamo dati una scadenza al 30 marzo (termine desiderato dalla Salernitana per la firma, la consegna potrà essere fatta il 30 aprile: è quella la deadline per la licenza) perchè vogliamo avere le licenze UEFA necessarie visto che abbiamo avuto una commissione in questi giorni che ha dato un esito positivo sia al club che alle strutture. Questa licenza non è per portare la squadra in ambito internazionale ma per portare alcuni club a partecipare a degli eventi. Centro sportivo? Siamo in fase di dialogo, nei prossimi giorni avremo un’interlocuzione con il presidente della Provincia».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News