Connect with us

News

FOTO E VIDEO. La salvezza è da Oscar: l’eco della storia risuona all’Arechi

La storia granata continua. Il “patema granata” dura fino al 98′, al “Penzo” nessuno segna ed è ormai insignificante la sconfitta shock maturata nella serata dell’Arechi. Sconfitta con il sorriso, la Salernitana stacca il pass per un altro anno in massima serie. Esplode la festa, “io sono ancora qua, eh già” canta sulle note di Vasco il pubblico granata per un traguardo che sa di storia, con lo speaker Luca Scafuri che dirige le danze a bordocampo.

Sulle note di “Trottolino amoroso”, fa capolino nella parte superiore della sud una scenografia di ringraziamento, la seconda di giornata: una stella riporta i nomi di mister, ds e presidente ed è racchiusa da due statuette di Oscar“Dal primo giorno sognavo di festeggiare così, la nostra passione è furibonda, perché siamo la Salernitana” urla Danilo Iervolino sotto la tribuna e scarica tutta la paura accumulata in 90′. Poi, la calca si sposta in prossimità della curva: “questo è il pubblico più bello della serie A”, ripete il numero uno granata tra una canzone e l’altra. La gioia è incontenibile, i gradoni dell’Arechi tremano sulle note del dj Marco Montefusco, mentre la tifoseria guadagna progressivamente i cancelli d’uscita.

Rivedi la diretta della festa sulla pagina Facebook di Salernitananews:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News