Connect with us

News

La Salernitana vuole fermare il Diavolo: in 30mila all’Arechi, tra i pali c’è Ochoa

SALERNITANA-MILAN (STADIO ARECHI, ORE 12.30)

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Lovato, Radovanovic, Fazio; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Daniliuc, Pirola, Bronn, Motoc, Capezzi, Kastanos, Iervolino, Bonazzoli, Botheim, Valencia. Allenatore: D. Nicola.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaerkers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. A disposizione: Mirante, Jungdal, Dest, Gabbia, Thiaw, Bakayoko, Pobega, Vranckx, Adli, De Ketelaere, Lazetic. Allenatore: S. Pioli.

Arbitro: Fourneau (Del Giovane – De Meo). IV uomo: Pezzuto. Var: Mariani-Manganiello.


Cinquantadue giorni dopo il ko di Monza, la Salernitana torna in campo e lo fa all’Arechi, in una partita dal sapore speciale. La carica dei 30mila è pronta a sostenere Fazio e compagni nella sfida al Milan campione d’Italia che in via Allende proverà a mettere pressione alla capolista Napoli, impegnata questa sera sul campo dell’Inter. La Salernitana, dal canto suo, proverà a riprendersi dopo le sconfitte con Fiorentina e Monza che avevano chiuso il 2022 prima della lunga sosta invernale.

Per l’occasione, Nicola dovrà fare a meno degli infortuni Sepe, Mazzocchi e Maggiore e dello squalificato Candreva. Out anche Gyomber, non ancora al top della condizione dopo l’infortunio. Tra i pali si registrerà l’esordio di Memo Ochoa, pronto a fermare Giroud e compagni. In difesa Lovato agirà da braccetto destro, con l’esperienza di Radovanovic e Fazio a completare il pacchetto di centrali. In mediana spazio a Bohinen, con Coulibaly e Vilhena ai suoi lati. Attesa anche per l’esordio da titolare di Junior Sambia sulla destra, mentre sulla corsia mancina ci sarà nuovamente Bradaric. Nessun dubbio sulla coppia d’attacco composta da Piatek e Dia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News