Connect with us

News

La Salernitana verso Empoli: Coulibaly subito in campo, chance per Dziczek

Si avvicina il ritorno in campo per la Salernitana che domenica sera scenderà in campo ad Empoli con qualche possibile novità. Su tutte, la presenza di Mamadou Coulibaly nell’undici di partenza. Anche se non è al top della condizione, l’ex Trapani è in predicato di giocare dal primo minuto, complice le squalifiche di Capezzi Di Tacchio espulsi nell’ultima partita col Pordenone.

Castori sta motivando il 22enne che si allena con i nuovi compagni di squadra da sabato scorso dopo aver giocato solo 4 volte in partite ufficiali nella prima parte di stagione con la maglia dell’Udinese. Il giocatore senegalese agirà da mezzala destra nel centrocampo che, presumibilmente, sarà completato da Dziczek Anderson. Sulle corsie laterali spazio a Lopez e uno tra Casasola Kupisz sull’out destro. In difesa Bogdan scalpita ma Aya è in vantaggio per agire da braccetto destro con Gyomber al centro e Mantovani a sinistra. In attacco Djuric farà coppia con l’ex Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News