Connect with us

News

La Salernitana torna a parlare: oggi conferenza stampa di Castori

Risale al 31 luglio l’ultima conferenza stampa in casa Salernitana. E dopo quasi due mesi di assoluto silenzio da parte di proprietà, dirigenti e tesserati, oggi il club granata torna a parlare. Toccherà a Fabrizio Castori rispondere alle (tante) domande dei cronisti: il tecnico di Tolentino non è stato presentato e dunque quella di oggi sarà l’occasione giusta per fare chiarezza su molti aspetti tecnici e non solo.

La conferenza stampa (ore 12) si terrà ancora a distanza come avvenuto negli ultimi mesi della gestione Ventura per l’emergenza Coronavirus. Castori, attraverso la piattaforma Zoom, dovrà rispondere non solo sulla formazione che schiererà domani contro la Reggina ma anche sul mercato finora condotto dalla società ed, inevitabilmente, sul malumore dei tifosi.

1 Commento

1 Commento

  1. Mike

    25/09/2020 at 10:10

    La cosa giusta da fare sarebbe disertare la conferenza
    Non dovrebbe partecipare nessun giornalista
    LIBERIAMO LA SALERNITANA

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News