Connect with us

News

La Salernitana ritrova Mandorlini, il tecnico torna all’Arechi a febbraio. E con l’Hellas…

É un simpatico scherzo del destino quello propinato dal calendario di Serie B alla Salernitana ed al tecnico della Cremonese, Andrea Mandorlini. I destini della compagine granata e del tecnico ravennate si incroceranno nuovamente sette anni dopo la finale play-off vinta dall’Hellas Verona ai danni della Salernitana di Roberto Breda.

Una doppia finale scandita da polemiche per le parole dell’allora trainer scaligero che sottolineò la situazione societaria tutt’altro che salutare della Salernitana. Poi, dopo il concitato finale di gara all’Arechi, il famoso “Ti amo terrone” intonato durante la festa promozione della compagine veneta: quel gesto incrinò ulteriormente un rapporto già non idilliaco.

Ora, a sette anni di distanza da quel polverone, Mandorlini ritroverà la Salernitana alla settima giornata di campionato: il 6 ottobre i granata saranno di scena allo “Zini”  di Cremona mentre il ritorno si giocherà il 26 febbraio in infrasettimanale. La curiosità è dettata dal fatto che la Salernitana affronterà la Cremonese dopo aver sfidato l’Hellas Verona, ex squadra dell’attuale tecnico grigiorosso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News